Cena tête-à-tête per San Valentino?

Cena tête-à-tête per San Valentino?

Il dress code è piuttosto semplice, ecco dei suggerimenti da seguire per scegliere il look giusto.

L’amore bussa alle porte, e così anche le indecisioni su come creare un outfit che sappia bilanciare romanticismo e sensualità

Da mini dress divertenti ad abiti più romantici ( ma anche super mini gonne e pigiami iper chic) scopri i look più cool da indossare il 14 Febbraio. 

Audaci, frizzanti, divertenti? 

La regola è osare, con un mini abito firmato Talco e dei Décolleté di vernice. Scegli un collant fantasia e come tocco finale una mini bag, colorata e divertente (non bisogna mai prendersi troppo sul serio). Questo San Valentino è bold. 

Chi dice che a San Valentino bisogna vestirsi solo di rosso? 

Innamorati del Borgogna, profondo, elegante, ammaliante e in particolare, dell'abito midi TALCO, che ricorda un delicato tessuto prezioso. Da abbinare a un classico stivale alto nero (con la punta squadrata si preferisce) e una clutch, magari dorata per risaltare il colore dell’abito. 

Minimal, soft, chic…?

Lode al minimalismo, non rinunciare al tocco elegante neanche per San Valentino. Con una jumpsuit fine e sofisticata, la tua semplicità sarà un affascinante enigma romantico. Aggiungi solo un tocco di vernice nera con la borsa e sarai perfetta! 

E perché no, assoluta classicità! 

C'è chi non rinuncia alla tradizione, neanche a San Valentino. Il tuo colore è il Rosso: vivido, vivace, energico. Da abbinare al vestito dei sogni e dei mocassini che sdrammatizzano il tutto. Aggiungi una pochette must have per la cena speciale e ricordati di sdrammatizzare con gioielli e acconciatura, il rigore da soirée dell’abito. 

Glamour, chic, utility, casual, minimal:

alla fine l'amore va sempre celebrato, ogni giorno e dunque…

buono shopping! 

amore Cena a lume di Candela elegante glamour look outfit San Valentino

← Post meno recente Post più recente →